"Via Monte Grappa 62/b - la comune di Cinisello negli anni'70 tra scuola popolare e lotte operaie" - Centro Culturale Jacopo Lombardini


Menu


"Via Monte Grappa 62/b - la comune di Cinisello negli anni'70 tra scuola popolare e lotte operaie"

Toti negli ultimi mesi ha scritto un libro sulla comune e sul Lombardini negli anni '70: "Via Monte Grappa 62/b - la comune di Cinisello negli anni'70 tra scuola popolare e lotte operaie".

Il libro è edito da Marsilio Editori e sarà presentato in anteprima a Cinisello Balsamo (e dove sennò?), sabato 17 aprile 2010, alle ore 17.00, in Villa Ghirlanda Silva.

Il libro già quel giorno sarà acquistabile presso la libreria La Bussola di Cinisello (proprio di fronte alla Villa), e all’interno della Sala dei Paesaggi sarà allestito un banchetto.

Il Comune, che patrocina l'evento, ci offirà un rifresco.

Per sua stessa ammissione il libro... "Non vuole essere una storia documentata di tutte le vicende del Lombardini, ma un racconto assolutamente soggettivo e parziale. Contiene certamente errori e inesattezze"...

Sarà, crediamo, una bella occasione per ripensare a quel periodo eccezionale, a quellla esperienza straordinaria che è stata condivisa da moltissime persone ed ha lasciato in molti un ricordo speciale.

Un grosso saluto a tutti.

Laura, Silvia e Adriano
Manifesto evento



 Versione stampabile

Fotografie


Argomenti correlati


Servizi di Google

googlesvcs from Data Management & Warehousing, the Data Warehousing knowledgebase and consultancy



All site content © www.jlombardini.org

This Site is powered by phpWebSite © The Web Technology Group, Appalachian State University
phpWebSite is licensed under the GNU LGPL